iscrizionenewslettergif
Politica

Uniti nel centrodestra per Treviglio appoggia la Siliprandi

Di Redazione5 aprile 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Treviglio

Treviglio

TREVIGLIO — “Dopo 5 anni di una deludente amministrazione di sinistra finalmente i trevigliesi hanno l’opportunità di cambiare tutto, di dare una svolta per il futuro di questa nostra città”. Comincia così la presentazione della lista Uniti nel centrodestra per Treviglio guidata da Gianpietro Sangaletti che appoggia la candidatura a sindaco di Patrizia Siliprandi.

“La città, anzi il futuro di questa città con meno interferenze dalla provincia, è uno dei motivi principali della nascita della lista civica ‘Uniti per Treviglio’. Per chiarezza l’obiettivo è di sconfiggere questa amministrazione di sinistra e dare voce ai trevigliesi, non in alternativa, ma in un cammino di cambiamento con le forze del centrodestra”.

“Riteniamo importante – recita il comunicato stampa – dare spazio e voce ai cittadini che hanno a cuore il bene della città, senza subire i condizionamenti e le imposizioni delle segreterie provinciali ma provando a gestire e porsi come interlocutori collaborativi ma attenti alle necessità del territorio. Questa lista raccoglie varie esperienze di partito svolte nel centro-destra e vuole utilizzare al meglio le esperienze di chi vive ed abita giornalmente nella città e quindi conosce i problemi e le necessità”.

“La lista appoggia Patrizia Siliprandi come candidato sindaco per non disperdere su altri nomi le forze e riconosce in lei il vero punto di riferimento dell’opposizione alla sinistra, una figura sicuramente leale e onesta nelle battaglie per il territorio e per lo sviluppo della città. La base dei partiti del centrodestra ha sempre visto e riconosciuto la Siliprandi come un vessillo di lealtà e di coraggio nel combattere e sostenere le battaglie per i trevigliesi”.

“Chiediamo a chi si riconosce nel territorio di dare fiducia alla lista civica Uniti per Treviglio non in opposizione ma come una forza autonoma a garanzia dei cittadini nel partitismo del centrodestra”.

Treviglio: la Lega espelle Patrizia Siliprandi

Cristian Invernizzi TREVIGLIO -- Come previsto ieri sera, con voto all'unanimità, il direttivo provinciale della Lega Nord ...

Il centrodestra trevigliese si presenta: tre liste in appoggio a Siliprandi

Da sinistra: Corbetta, Riganti, Siliprandi, Maier e Sangaletti TREVIGLIO -- Sono tre le liste civiche di centrodestra che appoggiano la candidatura di ...