iscrizionenewslettergif
Isola

Le notizie su Yara sono le più cercate in Google

Di Redazione5 aprile 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il motore di ricerca Google

Il motore di ricerca Google

BREMBATE SOPRA — A conferma che l’attenzione degli italiani sul caso di Yara Gambirasio è tutt’altro che diminuita, arriva un dato che deve far riflettere: il nome della ragazzina è il più cercato nel motore di ricerca di Google News. Secondo quanto trapelato, negli ultimi sette giorni, le ricerche più frequenti attraverso il servizio d’indicizzazione delle notizie hanno riguardato la tragica morte di Yara Gambirasio.

Yara viene cercata sia attraverso il nome di battesimo, sia aggiungendo il cognome. Il caso della ragazzina di Brembate è più cercato del Grande fratello, della conduttrice Simona Ventura, dello sciopero del primo aprile, delle vicende della Roma e di Inter-Milan.

E mentre la politica – locale, nazionale e internazionale – interessa a pochissimi, il caso di Yara, trasformato in una sorta di reality giudiziario e di cronaca nera dalle televisioni, sembra indispensabile per i lettori di news italiani.

Incidenti in moto: ancora gravi le condizioni del giovane di Mapello

Gli Ospedali Riuniti di Bergamo BERGAMO -- Sono ancora gravi le condizioni di J.P., il ventenne di Mapello rimasto ferito ...

Yara non fu uccisa nel campo di Chignolo. Il pm: è un’ipotesi

Il campo di Chignolo in cui è stato trovato il cadavere BREMBATE SOPRA -- Nuovo colpo di scena nell'omicidio di Yara Gambirasio, Secondo quanto riporta il ...