iscrizionenewslettergif
Provincia

Attraversa la strada: pensionata travolta da un tir

Di Redazione5 aprile 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'ambulanza

L'ambulanza

CISANO — Si trova ricoverata agli Ospedali Riuniti di Bergamo, la pensionata di 68 anni che ieri mattina è stata investita da un tir mentre attraversava la Briantea a Cisano.

L’incidente è avvenuto intorno alle 11, nel centro del paese, nella zona tra il passaggio a livello e la stazione ferroviaria. La donna stava attraversando la strada, il pesante camion arrivava da Calolziocorte. Secondo la ricostruzione della polizia locale, il tir avrebbe colpito la poveretta con le ruote posteriori, subito dopo aver attraversato il passaggio a livello, in discesa.

L’autista, un 34enne della provincia di Sondrio, ha dichiarato di non aver visto la pensionata. Sentito l’urto, il camionista si è fermato. Sul posto è arrivata un’ambulanza del 118 che ha portato la malcapitata ai Riuniti. Le poveretta è ricoverata in Ortopedia. Ha subito alcune fratture ma non è in pericolo di vita.

Zuffa fra genitori in tribuna: partita dei Pulcini sospesa

Partita sospesa per zuffa fra i genitori CAPRINO BERGAMASCO -- Altro che ultrà. La storia che stiamo per raccontarvi farebbe arrossire di ...

Ancora incidenti: ciclista travolto e ucciso da un furgone

L'ambulanza MONTELLO -- Non si interrompe la scia di sangue sulle strade bergamasche. Dopo gli incidenti ...