iscrizionenewslettergif
Politica

Treviglio, presentazione candidati: domani la Siliprandi

Di Redazione4 aprile 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Treviglio

Treviglio

TREVIGLIO — Fuoco alle polveri, la campagna elettorale è cominciata. Dopo la presentazione ufficiale del candidato del Pdl e della Lega Nord, Giuseppe Pezzoni, avvenuta questa mattina, domani alle 18 sarà la volta di Patrizia Siliprandi che presenterà la sua candidatura alla stampa nel suo ufficio elettorale di via Mulazzani.

Sarà una sfida avvincente, quella di Treviglio, e tutta da gustare dal momento che, pur partendo favorito, il centrodestra dovrà scontare alcuni gap di credibilità di natura nazionale e locale. Vedremo se Lega e Pdl sapranno recuperare terreno dopo aver perso fette di consenso importanti sia per i noti guai di Silvio Berlusconi, sia per le controverse posizioni assunte dalle segreterie provinciali sulle candidature a Treviglio, di cui Bergamosera negli ultimi mesi vi ha ampiamente riferito. Ora però tocca ai candidati.

L’ex capogruppo della Lega in consiglio comunale, Patrizia Siliprandi, trevigliese doc, illustrerà il programma elettorale delle tre liste civiche che hanno deciso di appoggiare la sua candidatura a sindaco alle prossime elezioni amministrative.

LEGGI ANCHE
La candidatura di Pezzoni e lo spettro della sconfitta

Siliprandi: io espulsa dalla Lega? Me lo deve dire Bossi in persona

Patrizia Siliprandi TREVIGLIO -- Le sue critiche, per la scelta di Pezzoni a candidato sindaco di Treviglio, ...

Proposta choc della Lega: un esercito per ogni regione

La guardia nazionale americana ROMA -- Dopo le ronde, arriva un'altra proposta di quelle che faranno certamente discutere, anche ...