iscrizionenewslettergif
Sebino

Moto, terzo incidente: gravissimo giovane di Mapello

Di Redazione4 aprile 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'elicottero di soccorso

L'elicottero di soccorso

VILLONGO — Terzo gravissimo in incidente stradale nel giro di poche ore in Bergamasca. Stavolta è toccato a un giovane di 23 anni di Mapello, che si trova ricoverato agli Ospedali Riuniti di Bergamo per le ferite riportate in un incidente avvenuto a Villongo.

Tutto è accaduto intorno alle 18 lungo la provinciale che collega Bergamo a Sarnico. Il ragazzo stava viaggiando con la sua Kawasaki insieme a un amico quando sulla strada, in direzione opposta, si è immessa una Lancia Delta guidata da un tedesco e con a bordo un’italiana. Un frontale violentissimo. I due giovani sono stati sbalzati dalla moto.

Sul posto sono stati subito inviati un elicottero di soccorso e un’ambulanza. I due ragazzi sono stati portati agli Ospedali Riuniti di Bergamo. Quello alla guida della moto è in condizioni gravissime. Il secondo ha riportato ferite meno pesanti. Illesa la coppia nell’auto.

La provinciale è stata chiusa fino alle 20. Il traffico di turisti dal lago ha fatto il resto, con lunghissime code smaltite solo in tarda serata.

Vincevano appalti evadendo le tasse: 10 denunciati per frode

La Guardia di Finanza COSTA VOLPINO -- Vincevano gli appalti nel settore dell'edilizia, praticando prezzi più vantaggiosi. Ma prezzi ...

Moto, nuovo incidente: 25enne cade su un dosso

L'ambulanza CASTELLI CALEPIO -- Ennesimo incidente stradale che vede coinvolta una moto. Stavolta è toccato a ...