iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Sport

Colantuono: il futuro? conta solo l’Atalanta in serie A

Di Redazione1 aprile 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Stefano Colantuono

Stefano Colantuono

ZINGONIA — “Servono correttezza e trasparenza. Ho fatto un’intervista alla Gazzetta, c’è il video dove dico con la massima tranquillità che ho un contratto per il futuro ma che se il presidente decidesse qualcosa di diverso non c’è problema. Qualcuno ha scritto cose stravolte, prendiamo secchiate di m…. dall’inizio dell’anno ma io sono sereno, voglio ottenere il risultato che mi hanno chiesto e al resto non penso: abbiamo un accordo, depositato in Lega con tanto di premio salvezza e qualificazione europea”.

Stefano Colantuono, prima della sfida con la Triestina, ha parlato a ruota libera sia dell’avversario di turno che delle continue illazioni che riguardano il suo futuro. Il tecnico ha puntato il dito soprattutto su chi stravolge le sue parole e continua a tenere un profilo dubbioso su un futuro che, per lui, ha una sola chiave di lettura.”Decidete voi: malafede o incompetenza”.  

 “Polemiche sul gioco e sul futuro quando per il domani non ci sono state che dichiarazioni a senso unico. Io penso solo ad andare avanti, voglio raggiungere prima possibile la matematica e poi ci sarà modo sia di far ruotare ancorta gli uomini che adesso stanno fuori che di chiarire un paio di cose anche sulla mia partenza che in passato aveva fatto tanto discutere”.

Parole e dichiarazioni riportate a parte, a tutti i tifosi atalantini consiglio vivamente di ascoltare i quasi 15 minuti di intervento dell’allenatore nerazzurro: ne vale la pena.

Sul fronte formazione, torna a disposizione Carmona che giocherà molto probabilmente al posto di Delvecchio (Basha in panchina). In avanti dubbio Marilungo – Tiribocchi con l’ariete di Colleferro leggermente in vantaggio. Barreto (problemi fisici) non convocato.

Fabio Gennari

Capelli: al paese dicono che è fatta, io aspetto

capelli ZINGONIA -- "La serie A? Al paese tutti mi dicono che è fatta, è questa ...

L’Atalanta distrugge la Triestina: 4-0 e serie A sempre più vicina

Il vantaggio firmato Ferreira Pinto BERGAMO -- Sogna Bergamo, sogna. L’Atalanta spazza via la Triestina dopo un primo tempo giocato ...