iscrizionenewslettergif
Gossip

Valentino Rossi: nessun flirt con la Canalis

Di Redazione31 marzo 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Valentino Rossi e Elisabetta Canalis

Valentino Rossi e Elisabetta Canalis

Ascolti da record per “Chiambretti Night”, anche grazie alla dichiarazione di Valentino Rossi. Rivelazioni non solo su MotoGP e Ducati, ma soprattutto su Elisabetta Canalis.

Il campione di motociclismo ha smentito di avere avuto una relazione con la Canalis. O comunque, se una storia c’è stata, era platonica perchè – come ha detto il Dottore- la Canalis non gliel’ha “mai data”.

In calzato più volte dall’irriverente Piero Chiambretti, Rossi ha ribadito: “Posso solo confermare che non me l’ha data.”

Valentino ha anche rivelato alcuni problemi con la Ducati e con la salute: “Ci ho pensato se restare in Yamaha o andare alla Ducati, era da anni che ci pensavo, ma questo era il momento giusto… Pentito? No, non abbiamo neppure iniziato. Come la prenderanno i giapponesi? Bisogna vedere come andrà a finire, se sarò davanti a loro l’avranno presa male, altrimenti la prenderanno bene… Sono stato oggi dal dottore che mi ha operato: la spalla mi fa ancora male ma abbiamo capito perché. È colpa del tendine del bicipite che non è sceso come doveva. Andrà a posto, ma ci vorrà un po’ di tempo.”

Michelle Hunziker: cena con Filippo Inzaghi

Michelle Hunziker e Filippo Inzaghi a cena insieme Cenetta a due per Filippo Inzaghi e Michelle Hunziker. Lui, ritornato da poco ad essere ...

Pato: con Barbara Berlusconi sono felice

Pato e Barbara Berlusconi su "Oggi" “Con Barbara è tutto all’inizio, ma io adesso sono felice”. E' la confessione di Pato ...