iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Turismo

La Comunità montana presenta l’open day dei laghi: in volo

Di Redazione29 marzo 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
In volo su Bergamo

In volo su Bergamo

ORIO AL SERIO — Una location decisamente originale quella scelta dalla Comunità montana dei Laghi Bergamaschi. Per presentare il nuovo progetto “Specchiati nei Laghi: open day nei 38 Comuni dei Laghi Bergamaschi” l’ente ha deciso di invitare i giornalisti su un Boeing 737 che decollerà dall’aeroporto di Orio al Serio per un volo panoramico sui laghi, appunto.

L’iniziativa è stata resa possibile dalla compagnia aerea Trawelfly, che ospiterà i giornalisti a bordo del proprio aeromobile. Si tratta di una novità assoluta, che permetterà di illustrare il programma degli eventi durante il volo, della durata di 40 minuti sopra i laghi d’Iseo, Endine e Gaiano, con decollo e atterraggio sulla pista dello scalo bergamasco.

Il volo panoramico verrà effettuato giovedì 31 marzo alla presenza del presidente della Comunità Montana dei Laghi Bergamaschi, Simone Scaburri.

Ufficiale: l’aeroporto di Orio diventa Caravaggio

L'aeroporto di Orio al Serio ORIO AL SERIO -- Da oggi l'aeroporto bergamasco di Orio al Serio (Bergamo) è intitolato ...

Trawel Fly: nuovo collegamento Bergamo-Crotone

Un Boeing 737 della Mistral Air ORIO AL SERIO -- Nuovo collegamento fra l'aeroporto di Orio al Serio e Crotone attraverso ...