iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Inzaghi-Ventura: addio ufficiale, senza Fruscìo

Di Redazione29 marzo 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Lite recente tra Inzaghi e Ventura

Lite recente tra Inzaghi e Ventura

Amore al capolinea tra Filippo Inzaghi e Alessia Ventura. Come già si sussurrava giorni fa, la coppia dello show-biz si è detta definitivamente addio. Lo ha confermato Alfonso Signorini a “Verissimo”.

La show-girl se ne sarebbe andata dalla casa di Gallarate dove conviveva con il calciatore da oltre tre anni con progetti di nozze e figli. Ora circolano voci sulla possibile, nuova presenza di Marika Fruscio, la prosperosa ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” che aveva dichiarato di avere avuto un flirt con Inzaghi. Ma la storia è ormai passata, archiviata, secondo la Fruscio.

“Non ho nessuna colpa la crisi c’era già prima di me. Lui era di certo uno che si guardava attorno: con me, per dire, è durata otto mesi, e non dubito che abbia continuato a cercare emozioni altrove anche dopo di me, perchè già allora non era più innamorato“- ha rivelato la Fruscio, ospite di “Pomeriggio sul due”. A chi la accusa di cercare visibilità, risponde di non avere colpe riguardo la rottura tra Ventura e Inzaghi. “A lui piace mantenere una bella facciata ‘ufficiale- ha aggiunto Marika- E non lo dico perchè ce l’ho con lui, ma perchè c’era un malessere in atto ben prima di me. E adesso lei, che l’aveva perdonato, l’avrà beccato di nuovo con un’altra”.

Bocchino: scuse alla moglie in diretta tv

Italo Bocchino ospite di Fazio "Se mia moglie soffre, io, come marito e come padre, ho il dovere di capire ...

Adriana Volpe: marito ubriaco, scontro in Mercedes

Adriana Volpe e Roberto Parli Incidente automobilistico in stato di ebrezza per Roberto Parli, marito di Adriana Volpe. L'uomo ...