iscrizionenewslettergif
Valseriana

Giovedì i funerali del ragazzo morto in scooter

Di Redazione29 marzo 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Simone Masserini

Simone Masserini

FIORANO AL SERIO — Si terranno giovedì 31 marzo i funerali di Simone Masserini, il ragazzo di 19 anni morto in un drammatico incidente stradale lungo la provinciale della Valseriana, in territorio di Alzano Lombardo, sabato a notte fonda.

Il giovane, ricorderete, era a bordo di uno scooter insieme a un amico di Vertova quando i due sono stati investiti da un’Audi A3 guidata da un 40enne. Al momento dell’incidente, la moto non aveva il faro posteriore acceso. L’auto non ha potuto evitare il terribile tamponamento.

Le esequie del giovane si svolgeranno nella chiesa parrocchiale di Fiorano al Serio. Masserini era un ragazzo molto attivo. Studente dell’Itis di Gazzaniga ha fatto parte delle squadre di ciclismo di Nembro e Torre de’ Roveri dove gareggiava a livello agonistico.

Sabato sera, il padre lo aveva consigliato di prendere la macchina. Simone stava tornando a casa dalla Street parade che si è tenuta nel centro di Bergamo. Poi la tragedia.

Omicidio di Gandino: s’indaga negli affari di Barcella

Gandino GANDINO -- Sarà eseguita domani mattina, venerdì 25 marzo, all'ospedale di Bergamo l'autopsia sul cadavere ...

Altro che primavera: sabato neve in Presolana

La Presolana BERGAMO -- Altro che primavera. Stando alle temperature registrate nei giorni scorsi sulle nostre montagne ...