iscrizionenewslettergif
Politica

Amante di Bocchino? La Carfagna si difende sul web (video)

Di Redazione29 marzo 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il ministro Carfagna nel video

Il ministro Carfagna nel video

ROMA — “Solo chiacchiere al vento”: per dire la sua versione e rispondere alle accuse della moglie del suo amante Italo Bocchino, Mara Carfagna si affida a un video postato sul suo blog.

Il ministro rompe il silenzio e usa la rete per dichiarare amore profondo al fidanzato Marco Mezzaroma. “Mi si chiede – dice la titolare delle Pari Opportunità nel filmato web – di confermare o smentire quel gossip che ha alimentato le pagine dei giornali in questi giorni. Di queste cose ne devo parlare con una sola persona – spiega -, anche se mi imbarazza molto perché riguarda la mia vita privata”.

“Ma credo che ne debba parlare solo con Marco Mezzaroma, che è l’unica persona che amo dal 2008, la persona che ho deciso di sposare nei prossimi mesi”. Dopo aver snocciolato i risultati del suo lavoro al ministero, che peraltro nessuno le ha contestato, la Carfagna dedica giusto poche battute alla presunta relazione con il deputato futurista. “Sono solo chiacchiere al vento e che il vento se le porti, ed è l’ultima volta che parlo di vicende personali, per il resto sarò sempre qui puntuale a rispondere di tutte le cose che faccio”.

Redditi dei politici: Berlusconi raddoppia e sfiora i 41 milioni

Silvio Berlusconi ROMA -- Quaranta milioni di euro. Non è il nuovo montepremi del Superenalotto bensì il ...

Bettoni (Udc): aiuti troppo esigui per le imprese bergamasche

Valerio Bettoni MILANO -- “Una bocciatura inaccettabile, miope e contro le realtà produttive bergamasche e lombarde”. Così ...