iscrizionenewslettergif
Sport

Ruopolo: a Pasqua con questo vantaggio? Sarebbe fantastico

Di Redazione28 marzo 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Francesco Ruopolo

Francesco Ruopolo

ZINGONIA — Nel giorno della ripresa degli allenamenti a Zingonia dopo il pareggio sul campo di Padova, ai microfoni di giornalisti e tv si è presentato Francesco Ruopolo. Mentre Raimondi lavora ancora a parte e Delvecchio è stato squalificato per un turno, il leone d’attacco a disposizione di Colantuono ringrazie i suoi vecchi compagni dell’Albinoleffe e punta la Pasqua: con 9 o più punti di margine, la sorpresa nell’uovo sarebbe la serie A.

“Ho avuto modo di vedere solo il secondo tempo della partita Albinoleffe-Novara, credo che i miei ex compagni abbiano fatto una grande cosa e la vittoria è meritatissima: ci potevano stare anche più gol, l’importante è comunque il risultato perchè ci permette di guadagnare ancora qualcosa sulla terza posizione”.

La calma e la scaramanzia impongono a Ruopolo di volare ancora basso, mentre per molti la serie A è ormai in tasca il puntero di Colantuono sottolinea una data sul calendario. “Io firmerei adesso per avere 9 punti di vantaggio o anche di più sulla zona play-off a Pasqua: quel giorno a Crotone, al fischio finale, mancheranno solo poche gare a la A sarebbe molto, molto vicina”.

Fabio Gennari

Paolo Maldini rinviato a giudizio per corruzione

Paolo Maldini ai tempi del Milan MILANO -- Dovrà giocare la sua partita più difficile, contro la giustizia italiana. L'ex terzino ...

Percassi pensa all’Accademia del Calcio: contattato Nasser Larguet

Nasser Larguet BERGAMO -- Il futuro, parlando di calcio, è fatto di progetti. Di scelte, di persone ...