iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Bocchino: scuse alla moglie in diretta tv

Di Redazione28 marzo 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Italo Bocchino ospite di Fazio

Italo Bocchino ospite di Fazio

“Se mia moglie soffre, io, come marito e come padre, ho il dovere di capire perchè soffre e se ho sbagliato ho il dovere di chiedere scusa. Quindi colgo l’occasione per chiedere scusa per gli errori che ho commesso”. Queste le parole di Bocchino ospite da Fazio a “Che tempo che fa”.

Italo Bocchino e Mara Carfagna avevano sempre negato di avere avuto una storia. Poi l’intervista di Gabriella Buontempo, moglie di Bocchino, su “Vanity Fair”, in cui dichiarava di essere a conoscenza della relazione tra suo marito e la ministra campana da due anni e mezzo. Infine, l’outing di Boccino seduto sulla poltrona di Fazio.

Bocchino ha inserito la vicenda personale nell’ambito della “guerra” tra Fini e Berlusconi: “Quando siamo andati ad uno scontro così coraggioso contro una macchina da guerra dal punto di vista dei mezzi a disposizione di Berlusconi sapevamo che sarebbe stato un periodo molto duro e che saremmo stati duramente attaccati- ha spiegato il politico- Ma sinceramente non mi aspettavo che si arrivasse addirittura a far leva sugli affetti per crearmi problemi”.

L’ex della Clerici: quella ragazza mi ha incastrato

Antonella Clerici con Eddy Martens "Io so che tutti hanno esagerato, che hanno montato un caso, e credo che lo ...

Inzaghi-Ventura: addio ufficiale, senza Fruscìo

Lite recente tra Inzaghi e Ventura Amore al capolinea tra Filippo Inzaghi e Alessia Ventura. Come già si sussurrava giorni fa, ...