iscrizionenewslettergif
Politica

Udc: giovani contro le “promesse da marinaio” della Giunta

Di Redazione28 marzo 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
I giovani dell'Udc al gazebo

I giovani dell'Udc al gazebo

BERGAMO — Giovani dell’Udc in piazza sabato con un gazebo in via XX Settembre per protestare per le promesse fatte in campagna elettorale dalla Giunta Tentorio e, secondo i centristi, finora non mantenute.

I ragazzi di Casini hanno distribuito un volantino provocatorio dal titolo “Promesse da marinaio”. Nel mirino il degrado urbano, la mobilità, la sporcizia della città, l’illuminazione precaria in alcune zone, e i trasporti pubblici.

Numerosi i passanti, hanno richiesto diverse informazioni, materiale e gadget. Sono stati distribuiti ben 3000 volantini nell’arco di tutto il pomeriggio, fra cui alcuni informativi riguardo al convegno che si terrà Lunedì 28 Marzo alla Casa del Giovane dal titolo “Ma quanto si sentono sicuri i cittadini oggi?”, in cui interverrà l’ex Prefetto di Roma e Questore di Milano Achille Serra, organizzato proprio dal Movimento Giovanile.

Di Pietro: i cittadini devono essere informati sui referendum (video)

Antonio Di Pietro questo pomeriggio a Bergamo BERGAMO -- L'incontro comincia in maniera rocambolesca, con Di Pietro che sbaglia strada davanti al ...

Piffari (Idv): l’uranio in Valseriana vale un miliardo di euro

Sergio Piffari, deputato bergamasco dell'Italia dei Valori BERGAMO -- "Dai dati di Agip Nucleare, ho effettuato alcuni calcoli: la quantità di uranio ...