iscrizionenewslettergif
Sport

Padova: 800 tifosi bergamaschi in trasferta (foto e video esclusivi)

Di Redazione27 marzo 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
I bergamaschi incrociati in autogrill prima di Padova

I bergamaschi incrociati in autogrill prima di Padova

PADOVA — Finora, è stata la trasferta più numerosa della stagione. Certo, non siamo sui numeri che la curva compatta delle passate stagioni riusciva a garantire e considerando la gran massa di abbonati si può sempre fare di più ma la risposta dei bergamaschi al seguito dell’Atalanta è stata positiva.

Partiti attorno alle 17.30 da BErgamo, gruppi di tifosi si sono incontrati prima all’autogrill di Palazzolo (solo auto) mentre è stato appena prima di Padova che ad un punto di risotoro siamo riusciti a incrociare un bel gruppo a bordo di un pulmann organizzato diretto allo stadio Euganeo.

Dentro all’impianto padovano buono il sostegno fin dal riscaldamento, dirante la prima fase della gara (grazie probabilmente anche al gol di Ferreira Pinto) i bergamaschi si sono fatti sentire subendo solo un po’ le iniziative del Padova sia prima che dopo il gol del vantaggio.

Nei video che Bergamosera.com ha realizzato direttamente allo stadio si vedono (e si sentono)  i circa 800 tifosi al seguito.

Fabio Gennari

Padova-Atalanta, la galleria fotografica della partita

Gennaro Delvecchio in barella con il collarino PADOVA -- Subito il gol del vantaggio, poi tanta battaglia e alla fine un punto ...

L’Albinoleffe stritola il Novara: 3-1 e l’Atalanta ringrazia

L'esultanza di Bergamelli BERGAMO -- In tanti, si aspettavano il capolavoro. Un capolavoro targato Mondonico. E il tecnico ...