iscrizionenewslettergif
Sport

Colantuono: leggo tante sciocchezze, Percassi è stato chiaro

Di Redazione25 marzo 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Stefano Colantuono

Stefano Colantuono

ZINGONIA — Stefano Colantuono è sereno ma, come dice lui stesso, non capisce come mai escano voci e considerazioni che sono ai limiti della sciocchezza. Della cavolata, prive di qualsiasi fondamento.

Punto primo, Rino Foschi. “In che rapporti sono con Foschi? Non capisco dove si vanno a prendere certe stupidate che leggo in giro. Sono tornato a Torino l’anno scorso anche per un debito di riconoscenza verso di lui, in passato a Palermo abbiamo fatto ottime cose in serie A e come è normale è capitato di discutere ma senza alcuno strascico polemico. Il resto, sono fesserie”.

A proposito di fesserie, ecco la seconda sciabolata del mister nerazzurro. “Questi dubbi sul nostro successo di sabato proprio non li capisco, avrei voluto avere un reporter nel tunnel per guardare come i giocatori del Piacenza erano arrabbiato per i due rigori. Pazzesco, certe considerazioni e certe illazioni sono davvero incredibili”. Il riferimento, chiaro, è a quanto si dice sull’opportunità che la Lega abbia aperto un’inchiesta sul 3-0 rifilato nell’ultimo turno alla squadra di Madonna perchè le scommesse giocate sono state parecchie.

Oltre che della partita di domani sera, Colantuono ha ricordato che non sarà facile confermando lo spostamento al centro di Padoin e l’inserimento di un uomo a destra che sarà Ferreira Pinto, il tecnico ha parlato di altro chiudendo con una precisazione sul suo futuro. Importante, molto importante.

“Ho sentito l’intervista e devo dire che quello che è stato riportato poi sul giornale non è proprio in linea con quanto ha detto il presidente. A precisa domanda, Percassi ha risposto che in caso di promozione c’è un accordo anche per la prossima stagione e che lui intende rispettarlo. Questo non è un dettaglio ma sul giornale non l’ho letto. E c’è la ripresa video.”.

Ecco l’intervista integrale a Stefano Colantuono.

Fabio Gennari

Peluso: contento della stagione ma restiamo concentrati

Federico Peluso ZINGONIA -- Diciamocelo, la sua stagione è probabilmente la migliore insieme a quella di Andrea ...

Subito Pinto, poi il Padova: l’Atalanta pareggia 1-1

Il gol del vantaggio firmato Ferreira Pinto (foto Mariani - Agenzia Eccetera) Il gol del vantaggio firmato Ferreira Pinto (foto Mariani - Agenzia Eccetera) PADOVA ...