iscrizionenewslettergif
Musica

Anna Tatangelo: offese gratuite dalla Pausini

Di Redazione25 marzo 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Anna Tatangelo

Anna Tatangelo

“Cattiverie gratuite”. Al centro della bufera Anna Tatangelo, presunta vittima di Laura Pausini.

Periodo burrascoso per la Tatangelo sospesa tra la discussa partecipazione come giudice a “X Factor”, l’eliminazione a Sanremo e l’autobiografia “Ragazza Di Periferia”.

Il settimnale “Chi” ha riportato alcuni passi del memoriale in cui la Tatangelo spiega le ragioni dei dissapori con la collega Pausini: “quando mi ha invitata a partecipare al grande concerto ‘Amiche per l’Abruzzo’ … Purtroppo all’ultimo non sono riuscita a prendere parte all’iniziativa perché un’influenza mi ha colpito… Nessun problema con Laura fino al giorno in cui una ragazza del mio fan club non mi ha consegnato un Cd con una canzone. Si trattava di un mio brano del quale la Pausini si era divertita a stravolgere il testo. Lo aveva poi fatto cantare dai suoi fan…Nello specifico cantava che il suo fidanzato, Paolo Carta, era più bello del mio e che il suo seno naturale non poteva essere paragonato alle miei tette finte. Insomma, andava avanti così, con una serie di cattiverie gratuite incomprensibili. Da quel momento non posso mica considerare Laura la mia migliore amica! … Magari un giorno io e Laura riusciremo a chiarire questa faccenda”.

Rihanna: copertina con abito trasparente

Rihanna su "Vogue" Nuovo taglio di capelli per Rihanna. E nuovo look sulla copertina di "Vogue Usa". La ...

Francesco Renga: baci e perdono per Ambra

Francesco Renga e Ambra Baci, complicità e tenerezze tra Ambra Angiolini e Francesco Renga. A pochi giorni dalla pubblicazione ...