iscrizionenewslettergif
Isola

Betoniera si ribalta: operaio di Chignolo muore schiacciato

Di Redazione24 marzo 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La betoniera ribaltata

La betoniera ribaltata

MONZA — Drammatico incidente stradale in via Fermi, a Monza. Un bergamasco di 35 anni alla guida di una betoniera è morto schiacciato dal ribaltamento del suo camion.

William Locatelli, questo il nome della vittima, era residente a Chignolo d’Isola. Lavorava per una ditta dello stesso paese, la Edilfor, specializzata in costruzioni edili e interventi di recupero. Stando alla prima ricostruzione dei fatti, questa mattina intorno a mezzogiorno, l’uomo stava guidando la betoniera lungo viale Campagna in direzione di Villasanta. All’improvviso, in prossimità di una curva, ha perso il controllo del camion che ha strisciato lungo il guardrail per una quarantina di metri ed ha finito per ribaltarsi.

Per l’autista non c’è stato scampo. L’abitacolo della betoniera si è accartocciato al guardrail, davanti agli occhi esterrefatti degli automobilisti che lo seguivano. Sul posto sono subito arrivati i carabinieri, un’auto dei quali viaggiava a poca distanza dal camion.

La strada, molto trafficata, è stata chiusa per consentire il recupero della vittima e della betoniera. La viabilità della zona è andata letteralmente in tilt. In serata si registravano ancora code.

Casa Pound denuncia: la galleria di Bonate Sopra è disastrosa

Lo striscione di Casa Pound BONATE SOPRA -- "Galleria San Roberto: Degrado, Abbandono, Pericolo": sono questi i messaggi lanciati dallo ...

Il punto sul caso Yara stasera a “Quarto Grado”

Quarto Grado BREMBATE SOPRA -- Ci sarà ancora il caso di Yara Gambirasio al centro della puntata ...