iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Sport

Zingonia: Talamonti, Manfredini e Tiribocchi stop

Di Redazione23 marzo 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Thomas Manfredini

Thomas Manfredini

ZINGONIA — Giornata abbastanza antipatica al centro Bortolotti di Zingonia per l’Atalanta. Dopo le buone nuove che erano arrivate lunedì pomeriggio, l’ennesimo episodio sfortunato ha colpito Leo Talamonti.

Durante la seduta di allenamento, il difensore argentino ha subito una distorsione alla caviglia e pare che l’arto si sia subito gonfiato. Stando così le cose, il rientro slitterà ancora di qualche tempo ed è un vero peccato perchè in questa stagione non siamo praticamente mai riusciti a vedere con continuità uno dei difensori più forti della rosa.

Come se non bastasse, anche Manfredini e Tiribocchi hanno accusato qualche problema fisico ma se per il putero romano di tratta di un semplice affaticamento andranno valutate a fondo le condizioni del centrale ferrarese, anch’egli vittima di una storta.

L’apputamento è per mercoledì pomeriggio sul centrale del Centro ortolotti quando a partire dalle 15 si cercherà di scoprire la strategia del mister in vista della trasferta padovana.

Fabio Gennari

Tiribocchi: obiettivo allungo sul Novara

Simone Tiribocchi ZINGONIA -- "Tra qunto si può dire che l'Atalanta è in serie A? Io sono ...

Verso Padova, Colantuono ha deciso: gioca Ferreira Pinto

Ferreira Pinto ZINGONIA -- Ancora una volta, la partitella di metà settimana, ha dato indicazioni molto interessanti ...