iscrizionenewslettergif
Sport

Verso Padova, Colantuono ha deciso: gioca Ferreira Pinto

Di Redazione23 marzo 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Ferreira Pinto

Ferreira Pinto

ZINGONIA — Ancora una volta, la partitella di metà settimana, ha dato indicazioni molto interessanti in vista del prossimo impegno della Dea.

Sul campo centrale di Zingonia, davanti ad una cinquantina di appassionati e habituè che affollavano la tribuna sfruttando anche la splendida giornata di sole (22 gradi), Stefano Colantuono ha provato per una mezz’ora abbondante contro la Berretti gli undici che molto probabilmente affronteranno il Padova nell’anticipo della prossima giornata di serie B sabato sera (20.45).

Con Thomas Manfredini e Simone Tiribocchi recuperati, l’unico dubbio restava a centrocampo dove è stato scelto Ferreira Pinto. Lo spostamento di Padoin al centro vicino a Delvecchio e la conferma di Doni a sinistra liberano dunque la corsia di destra per il brasiliano che durante la sgambata ha insaccato ben tre reti nel breve volgere di venti minuti.

In difesa e in attacco confermata la squadra che ha battuto agevolmente il Piacenza, questo significa che per la seconda partita consecutiva Guido Marilungo andrà in panchina. La seduta si è svolta sotto lo sguardo attendo dei massimi dirigenti nerazzurri: il presidente Antonio Percassi, l’amministratore delegato Luca Percassi, il direttore generale Spagnolo e quello sportivo Zamagna erano tutti quanti presenti al fianco del gruppo guidato da Stefano Colantuono.

Fabio Gennari

Zingonia: Talamonti, Manfredini e Tiribocchi stop

Thomas Manfredini ZINGONIA -- Giornata abbastanza antipatica al centro Bortolotti di Zingonia per l'Atalanta. Dopo le buone ...

Bonaventura contento per Ardemagni: finalmente si è sbloccato

Giacomo Bonaventura ZINGONIA -- "Ho vissuto l'ambiente del Padova nella passata stagione, abbiamo fatto un bel finale ...