Poliziotte sexy e baci saffici: ecco le foto “proibite” di Arcore
MILANO — Una poliziotta scollacciata e con le manette di metallo, un bacio saffio, un letto king size sfatto e un paio di piedini senza calze. Sono le foto con cui la Procura di Milano vorrebbe inchiodare Silvio Berlusconi al processo per Ruby Rubacuori. le ha pubblicate ieri il quotidiano l’Unità con un titolo molto caricato: “Le foto delle serate di Silvio: è Arcore sembra un bordello”.
Si tratta, a dire il vero, di foto piccanti ma non compromettenti, sempre che non ce ne siano altre non diffuse. Sono scatti che lasciano intravedere gli interni di villa San Martino. Fotografie che risalgono all’estate scorsa: alcune sono del 12 luglio, altre del 23 agoisto, altre ancora (più recenti) del 24 ottobre. Tutte scattate a notte fonda.
Scartate subito le immagini che immortalano la libreria “presidenziale” con due fotografie patinate del Cav in cornice e un Lele Mora che gioca e scherza con un giovane amico, ci restano un paio di bei piedini con le unghie curate e pitturate di rosso, un letto sfatto, una poliziotta strizzata nella divisa d’ordinanza blu e un bacio saffico.