iscrizionenewslettergif
Cinema

Charlize Theron: irriconoscibile senza trucco

Di Redazione22 marzo 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Charlize Theron senza trucco e con

Charlize Theron senza trucco e con

Non è una bionda naturale. E’ di un comunissimo castano chiaro e senza trucco è irriconoscibile. Certo, i lineamenti precisi e delicati restano, ma Charlize Theron è lontana anni luce dalla diva platinata, bellezza mozzafiato, icona di stile.

Ecco l’attrice in “In the Valley of Elah”: un film che è stato “quasi un’offesa- ha spiegato la Theron- perchè quella ero veramente io, senza trucco e col mio colore di capelli”.

Solitamente però- come ha confessato Charlize a “W Magazine”- “la mia trasformazione è sul red carpet, è fantastico avere tre persone che ti sistemano unghie, capelli e makeup. Dopo tre ore sei bellissima. Ma non è la mia vera vita”.

Tanti però i ruoli difficili e che non ne esaltavano la bellezza, interpretati dall’attrice: ad esempio quello della serial killer, ruolo per cui l’attrice dovette ingrassare e portare protesi dentali, quello della minatrice, della detective e della mamma disperata nel recente “Sleepwalking”.

Ambra Angiolini pizzicata con Bellocchio

Ambra Angiolini con Pier Giorgio Bellocchio Immagini davvero compromettenti. Ecco Ambra Angiolini e Pier Giorgio Bellocchio, pizzicati dal magazine "Chi", in ...

Sienna Miller: flirt con Tom Sturridge

Sienna Miller Si dichiarava single dopo la rottura con Jude Law. Ma tutto è già cambiato. Sienna ...