iscrizionenewslettergif
Isola

Il pensionato scomparso? Visto stamattina a Valtrighe

Di Redazione21 marzo 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Mario Mola segnalato nella zona di Brembilla

Mario Mola segnalato nella zona di Brembilla

updated PONTE SAN PIETRO — Nuova importante segnalazione per le ricerche di Mario Mola, il 67enne di Ponte San Pietro scomparso ormai da oltre una settimana. Una donna di Valtrighe, zona di Mapello, è certa di aver visto l’uomo questa mattina aggirarsi da quelle parti.

Secondo quanto raccontato, avrebbe visto lo scomparso nel centro abitato che si stava allontanando verso un sentiero che porta nel bosco.

La donna lo ha seguito dopo aver parcheggiato la sua auto, ma Mola sarebbe uscito dal suo campo visivo. Dopo aver dato l’allarme, sul posto sono arrivate alcune pattuglie dei carabinieri e uomini della Protezione civile. Ora le ricerche si concentrano su quella zona.

I familiari continuano a nutrire la speranza di ritrovarlo vivo. Prima d’oggi alcune segnalazioni sono arrivate prima da Paladina, poi da Sedrina, Ambria e Brembilla.

L’uomo, pensionato, ha lasciato la sua casa di via Begnis lunedi mattina 14 marzo prima delle 6,30. Quel giorno, contrariamente alle sue abitudini, ha lasciato a casa il cane che era solito portare a passeggio tutte le mattine, ed è sparito.

Del suo caso si è occupata anche la trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?”. Il pensionato è stato segnalato a Ponte nel pomeriggio della sua scomparsa, poi, ripetutamente nella parte bassa della Valbrembana, dove familiari, amici e volontari della Protezione civile hanno concentrato le loro ricerche finora senza esito.

Mario Mola

Mario Mola

I familiari, che vivono giorni d’angoscia, sperano in una segnalazione determinante. Al momento della sua sparizione Mario Mola indossava un giubbotto sportivo e scarponcini bassi marroni di colore bordeaux e un paio di jeans.

Chi lo vedesse lo segnali per telefono allo 035/461085, oppure ai carabinieri di Ponte San Pietro al numero 035/462728 o direttamente al 112.

Yara sarà sepolta accanto ai nonni

Senza parole BREMBATE SOPRA -- Saranno sepolte nella tomba dei nonni le ceneri di Yara Gambirasio. E' ...

Yara, si stringe il cerchio intorno a 200 telefonini “sospetti”

Gli investigatori sul luogo del ritrovamen BREMBATE SOPRA -- Dalla scrematura delle utenze telefoniche, gli investigatori che indagano sul caso di ...