iscrizionenewslettergif
Gossip

Bocchino-Carfagna: c’è stata una relazione

Di Redazione21 marzo 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Mara Carfagna e Italo Bocchino

Mara Carfagna e Italo Bocchino

Dopo i rumors e le relative smentite sul presunto flirt tra Italo Bocchino e Mara Carfagna, la conferma arriva direttamente da Gabriella Buontempo, cioè Lady Bocchino.

La moglie dell’onorevole in un’intervista a “Vanity Fair” ha detto: “Sapevo della loro relazione da due anni e mezzo. Italo sostiene di averla troncata. Lei si è fidanzata”.

Già tempo fa, la Buontempo aveva confessato: “se anche la relazione ci fosse stata Italo ha scelto me”. Dunque il flirt c’è stato davvero. Però, conclude la mogie di Bocchino: “viviamo ancora sotto lo stesso tetto. Perdonarlo? Quello che succede all’interno di un matrimonio lo sanno solo marito e moglie. Di certo però non sono il tipo di donna che mette la testa sotto la sabbia come lo struzzo e finge di non sapere: io sapevo”.

“Un po’ di delusione c’è stata – ha poi aggiunto-Anche per la scelta della persona. In politica, la Carfagna è sempre stata ‘telecomandata’ da mio marito: segue tutto quello che lui dice. Se non era per Italo, mica li prendeva tutti quei voti in Campania”.

Monica Lewinsky ama ancora Bill Clinton

Clinton e Lewinsky Monica Lewinski oggi ha 37 anni. Nessuna dimentica la protagonista del sex-gate che fece tremare ...

Nina Moric: flirt con Pappalardo?

Nina Moric Mari agitati per Nina Moric. "Naufragata" in Honduras dopo i tormenti con l'ex marito Fabrizio ...