iscrizionenewslettergif
Isola

Pensionato scomparso a Ponte: una segnalazione da Paladina

Di Redazione18 marzo 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Mario Mola

Mario Mola

PONTE SAN PIETRO — E’ stato segnalato nella zona di Paladina Mario Mola, il pensionato di 67 anni, di Ponte San Pietro, scomparso da lunedì scorso e finito anche sulla trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?”.

La famiglia che lo sta cercando invano da tre giorni è stata contattata da un residente di Paladina che ha detto di aver visto, martedì pomeriggio, l’uomo nella zona della scuola materna del paese. I familiari ieri hanno provato a cercarlo nell’area indicata insieme a parenti, amici e alcuni volontari della Protezione civile di Ponte San Pietro. Nel frattempo le ricerche sono continuate anche nei paesi limitrofi e su su fino a Zogno.

Mola si era allontanato dalla sua abitazione di via Begnis, nel centro di Ponte, lunedì mattina prima intorno alle 6.30. Tutte le mattine portava fuori il cane, ma lunedì non lo ha fatto. Questo ha insospettito i familiari. Nel pomeriggio dello stesso giorno è stato visto in centro paese da una signora. Poi è sparito. La località dell’Isola è stata tappezzata di cartelli con le foto dell’uomo.

Mario Mola è uscito di casa con un giubbotto sportivo bordeaux, jeans, scarponcini bassi marroni. Aveva con sé le chiavi di casa e l’ombrello, ma è senza cellulare.

Yara e il mistero dell’uomo di 40 anni vicino alla palestra

La palestra del centro sportivo di Brembate Sopra BREMBATE SOPRA -- In assenza di dati certi, dominano le indiscrezioni sul caso di Yara ...

Il mistero di Yara protagonista a “Quarto Grado”

Salvo Sottile conduce "Quarto Grado" BREMBATE SOPRA -- Ci sarà ancora il caso di Yara Gambirasio al centro del nuovo ...