iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Eva Herzigova: copertina col pancione

Di Redazione16 marzo 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Eva Herzigova

Eva Herzigova

Copertina col pancione di ormai 8 mesi per Eva Herzigova. Alla prima gravidanza si era fatta immortalare da “Vanity Fair”, alla seconda ha scelto “Harper’s Bazaar UK” .

“Con George ho preso 16 chili e qui sono sulla stessa strada- dice la top model, più bella che mai- Solo che cerco di mangiare sano. Pare che tutto di un essere umano si decida nei nove mesi in cui si sta nella pancia. Che ansia, che responsabilità. Questo conta, non quanto ingrassi e quanto ci metti a tornare in forma dopo il parto. Mi fanno un po’ tristezza quelle mamme che non vogliono ingrassare, che hanno il terrore delle smagliature, che dicono: oddio, poi non potrò più uscire la sera. Mio figlio, George, mi ha portata in una dimensione nuova, domestica. Da quando c’è lui, ho cominciato a fare cose che non avevo mai fatto, con quella vita pazza di prima tra un albergo e l’altro. Preparo da mangiare, mi preoccupo di cosa manca in casa, organizzo. Ci sono donne che lo fanno da sempre, per me invece è stata una scoperta, bellissima”.

E quando si parla di ritocchi la Herzigova ci piace sempre di più. Infatti ammette di preferire un corpo vero, ma imperfetto piuttosto che fisici modellati dalla chirurgia. ora attendiamo il fiocco!

Barbara De Rossi: voglio un bimbo da Anthony

Barbara De Rossi con Anthony Manfredonia Prosegue a gonfie vele l'amore tra Barbara De Rossi e Anthony Mandredonia. Tra i due ...

Victoria Beckham: ma la pancia dov’è?

Victoria Beckham Pensare che attende con ansia di posare con il pancione per la copertina più sexy ...