iscrizionenewslettergif
Bergamo

Servizi pubblici: ecco chi chiude e chi resta aperto per la Festa

Di Redazione15 marzo 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Festa dell'Unità d'Italia

Festa dell'Unità d'Italia

BERGAMO — In occasione del 150esimo anniversario dell’Unità d’Italia gli Ospedali Riuniti di Bergamo assicureranno, insieme a tutti gli interventi di emergenza-urgenza, anche le prestazioni dell’ambulatorio di Oncologia, che funzionerà regolarmente secondo il calendario già programmato.

Sospesa, invece, l’apertura di Centro unico prenotazioni, Ufficio relazioni con il pubblico e Centro prelievi. La farmacia esterna di via Statuto sarà invece aperta dalle 9 alle 13.30 e dalle 15 alle 20. Da quest’ora e fino alle 9 di venerdì 18 sarà operativa, ma a battenti chiusi.

Per quanto riguarda gli altri servizi pubblici, resteranno chiusi per tutta la giornata le scuole, Comune, Provincia, Camera di Commercio, e tutte le altre istituzioni ed enti territoriali.

I trasporti pubblici di Atb e Teb (comprese le funicolari) circoleranno con orario festivo e anche le modalità della sosta nei parcheggi a strisce blu seguiranno la medesima regolamentazione. Infine il sindaco, con un’ordinanza, ha deciso di disporre per giovedì la deroga al divieto di panificazione su tutto il territorio di Bergamo.

Enorme Tricolore svetta dal Canto Alto

Un enorme tricolore BERGAMO-- Un Tricolore ampio oltre 150 metri quadrati è stato issato in cima a una ...

Scuola, il provveditore Roffia va in pensione

Luigi Roffia BERGAMO -- Una volta si chiamava provveditore. Oggi, dirigente scolastico. Ebbene, l'attuale dirigente scolastico di ...