iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Sport

Atalanta, Carmona e Barreto in Nazionale: saltano solo Padova

Di Redazione15 marzo 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Edgar Barreto

Edgar Barreto

BERGAMO — Poteva andare peggio. Non saranno al top, bisogna sperare che nei 4 match non capiti nulla ma considerando le premesse, poteva davvero andare peggio.

Carlos Carmona (Cile) ed Edgar Barreto (Paraguay) saranno impegnati il 26 e il 29 Marzo in due amichevoli con le rispettive Nazionali.

Per Carmona, dal punto di vista logistico, la situazione è buona. La prima sfida Portogallo – Cile si giocherà nel paese lusitano a Leiria, tre giorni dopo contro la Colombia i ragazzi del neo tecnico Borghi scenderanno in campo ad Amsterdam e in totale saranno 10 i giorni in cui il centrocampista starà lontano da Bergamo: partenza lunedì 21 e rientro previsto per mercoledì 30.

Più impegnativo il tour che attende Barreto, attualmente ai box per recuperare dal problemino muscolare che lo ha colpito ad Ascoli. La doppia sfida con Stati Uniti e Messico si giocheranno negli stessi giorni (26 e 29) ma essendo programmati in America serve un giorno in più sia alla partenza che all’arrivo: via da Bergamo domenica 20 e ritorno giovedì 31.

Pare chiaro che entrambi non potranno essere a disposizione sabato 26 per l’anticipo serale in programma sul campo di Padova (ore 20.45) ma non dovrebbero esserci problemi per la gara interna con la Triestina della settimana successiva.

Fabio Gennari

Atalanta: Raimondi stirato, nessuna lesione per Barreto

Cristian Raimondi BERGAMO -- Secondo e ultimo giorno di riposo per il gruppo nerazzurro dopo il pareggio ...

Bellini con il gruppo: cambio al centro per la Dea?

Doni e Tiribocchi esultano a Piacenza nella sfida di andata ZINGONIA -- Sotto la pioggia di Zingonia è ripresa la preparazione settimanale dell'Atalanta. In vista ...