iscrizionenewslettergif
Bassa

Quattordicenne fugge di casa con l’amica conosciuta su Facebook

Di Redazione14 marzo 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Jonathan Lana

Jonathan Lana

BERGAMO — L’ultima volta è stato visto a Milano. Non si dà pace il padre di Gianluca Lana, un ragazzino di 14 anni che ha deciso di fuggire di casa insieme a un’amica toscana, una certa Maria di Montecatini, conosciuta su Facebook. Il ragazzino se n’è andato da Boltiere, dove viveva, il 10 marzo scorso. L’ultima traccia porta a Milano, dove è stato visto 7 giorni dopo.

Il padre di Jonathan ha diffuso un appello insieme a una foto: “Mi chiamo Gianluca Lana, risiedo a Boltiere e mio figlio Jonathan Lana è scomparso da giovedi’ 10 marzo 2011 alle ore 7,55 del mattino, l’unica notizia avuta con l’aiuto dei carabinieri è stata la sua presenza a Milano (in piazza del Duomo) alle 17 di quel giorno, poi ha spento il cellulare e non abbiamo piu’ nessun tipo di informazione. Ha 14 anni (è nato il 17/10/1996) e’ alto un metro ed ottandue circa, biondo e con gli occhi azzurri, capelli piuttosto lunghi. Nella foto con il giubbotto nero è vestito esattamente come al momento della scomparsa: cappellino nero, giubbotto nero, jeans, scarpe da ginnastica e zainetto. Io sono reperibile al 348-5276363 o allo 0354195098”.

Colto da malore sul lavoro: operaio muore d’infarto

L'elicottero del 118 ROMANO DI LOMBARDIA -- Colto da malore sul lavoro e morto per un infarto nonostante ...

Mobili pagati e mai consegnati: il mobilificio Aiazzone nei guai

Il mobilificio Aiazzone di Pognano BERGAMO -- La Procura di Torino ha aperto un'inchiesta su uno dei più noti mobilifici ...