iscrizionenewslettergif
Gossip

Clooney: lavori in corso a Villa Oleandra

Di Redazione14 marzo 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Villa Oleandra

Villa Oleandra

Villa Oleandra deve essere ancora più bella e lussuosa. Volontà di George Clooney. Attorno alla dimora più famosa del lago di Como sono comparsi imponenti ponteggi e le pareti sono state coperte da un telo protettivo.

Si sussurra che George Clooney e fidanzata torneranno alla splendida dimora a lavori conclusi, presumibilmente a inizio estate.

“La società Villa Oleandra Ltd a fine febbraio ha presentato all’ufficio tecnico, all’attenzione dell’architetto Paolo Bianchi, una comunicazione riguardante il proposito di eseguire opere di ordinaria manutenzione riferite all’intero immobile- ha spiegato il sindaco Roberto Pozzi, interrogato al riguardo- con verifica dei canali e delle gronde, parziale ritinteggiatura con mantenimento dei colori originari e – trattandosi di una dimora con una lunga storia da raccontare – generale sostituzione delle strutture rovinate dal tempo. La società ha preannunciato l’utilizzo di una piattaforma elevatrice e l’installazione di un ponteggio sulla facciata nord, opere che da poco sono state eseguite”.

Buffon-Seredova: nozze a giugno

Alena Seredova e Gigi Buffon Fiori d'arancio nel mese di giugno per Gigi Buffon e Alena Seredova. "Questa è l'unica intervista ...

Adriana Sklenarikova: addio Karembeu

Adriana e Karembeu Amore finito tra la top model slovacca Adriana Sklenarikova e l'ex centrocampista della Sampdoria, Christian ...