iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Sport

Atalanta: Raimondi stirato, nessuna lesione per Barreto

Di Redazione14 marzo 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Cristian Raimondi

Cristian Raimondi

BERGAMO — Secondo e ultimo giorno di riposo per il gruppo nerazzurro dopo il pareggio ottenuto ad Ascoli. Al Centro Bortolotti hanno lavorato solo quegli elementi che al Del Duca non hanno avuto grande spazio ma è dall’infermeria che arrivano notizie contrastanti.

Al rientro dalle Marche sembravano essere tre i giocatori da monitorare. Per Gianpaolo Bellini, uscito nel finale di gara, la situazione verrà valutata alla ripresa del lavoro prevista per martedì mattina ma non c’è grossa preoccupazione.

Diverso il discorso per Cristian Raimondi ed Edgar Barreto. Entrambi sono stati sottoposti ad ecografia e ci sono notizie agrodolci. Il terzino bergamasco ha subito una lesione di primo grado al bicipite femorale della gamba sinistra durante la rifinitura.

Siamo ai limiti dello stiramento, per recuperare servono almeno 3 settimane ed è verosimile pensare che Colantuono dovrà rinunciare a lui per gli impegni con Piacenza, Padova e Triestina sperando di averlo per Empoli o Crotone.

Edgar Barreto invece non ha nessuna lesione muscolare, per lui dovrebbe trattarsi al massimo di un affaticamento che merita sicuramente grande attenzione (Delvecchio, Padoin e Basha offrono ampie garanzie) ma non desta troppa preoccupazione.

Fabio Gennari

Il capitano avvisa i naviganti: in A senza fare calcoli

Cristiano Doni BERGAMO – Obiettivo numero uno: tenere alta la tensione. Sportiva, s’intende. L’unica avversaria in grado ...

Atalanta, Carmona e Barreto in Nazionale: saltano solo Padova

Edgar Barreto BERGAMO -- Poteva andare peggio. Non saranno al top, bisogna sperare che nei 4 match ...