iscrizionenewslettergif
Bergamo

Tenta di rubare una sciarpa da Zara: romeno arrestato

Di Redazione11 marzo 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
I carabinieri in azione

I carabinieri in azione

BERGAMO — Il tentativo di furto stavolta è andato male. Un rumeno di 24 anni ha cercato di far sparire una sciarpa dal negozio d’abbigliamento Zara di via XX Settembre, ma è stato bloccato dal personale dello store.

Il giovane romeno ha già precedenti penali per reati simili. Mercoledì pomeriggio è entrato quatto quatto nel celebre negozio del centro città e dopo aver adocchiato una sciarpa che gli pareva interessante, invece di pagarla ha cercato di staccare la targhetta dall’antitaccheggio per poi darsi alla fuga. Non c’è riuscito. Il tempestivo intervento del personale lo ha impedito.

Il 24enne è stato arrestato dai carabinieri di Bergamo per tentato furto aggravato. Portato davanti al giudice, il giovane non ha voluto rispondere alle domande. Il processo è stato rinviato a fine mese. Nel frattempo, per il romeno sono arrivate la convalida dell’arresto e l’obbligo di firma due volte a settimana.

 

Moto sui sentieri: la bufala della seconda lettera del Cai

Moto e montagne, polemica aperta BERGAMO -- Ha fatto molto scalpore la lettera, la seconda della serie, con cui il ...

Inchiesta ultras: interrogatorio segreto per Antonio Conte

La sede della Procura di Bergamo BERGAMO -- Dai tifosi bergamaschi non è troppo amato. E così i magistrati hanno deciso ...