iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Spettacoli

Belen: addio definitivo a Corona?

Di Redazione10 marzo 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Belen e Fabrizio Corona

Belen e Fabrizio Corona

Notizia fresca da Alfonso Signorini. Quindi, senza ombra di dubbio, vera. Belen avrebbe lasciato il suo Fabrizio Corona. Signorini lo ha dichiarato prima a “Verissimo”, poi su “Chi”.

E se non bastasse, la bella Rodriguez, dietro le quinte di “Amici” avrebbe confessato a Platinette: “Fabrizio ora non fa parte della mia vita”. E pensare che quel “dopo Sanremo cambio fidanzato” detto a Gianni Morandi suonava come uno scherzo. Certo, poi sono arrivate le foto di Belen romanticamente a passeggio nella città eterna con Giuseppe Dicecca, il suo personal stylist.

“La sua storia con Corona è molto in crisi. Da quando è finito Sanremo pare che Belen sia entrata in crisi e che Fabrizio stia soffrendo molto”. Parola di Alfondo Signorini.

Alessia Marcuzzi: sarà fiocco rosa

Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi Corredo tutto rosa per Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti. Come ha svelato Alfonso Signorini, la ...

Crisi Clerici-Martens: imposto il silenzio

Eddy Martens a Torino con un'altra su "Chi" Rumors sul presunto tradimento di Eddy Martens, compagno di Antonella Clerici, sorpreso da "Diva e ...