iscrizionenewslettergif
Bergamo

Investita da un’auto, grave barista del Café San Marco

Di Redazione9 marzo 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'incrocio fra via Locatelle e via Brigata Lupi

L'incrocio fra via Locatelle e via Brigata Lupi

CENTRO CITTA’ — Stava tornando con il vassoio nel suo bar dopo aver consegnato alcuni aperitivi a un ufficio vicino quando è stata travolta da un’auto. Grave incidente stradale ieri in pieno centro città per una barista del Café San Marco di via Brigata Lupi.

Erano circa le 17 quando la ragazza, 20 anni originaria di Curno, rientrando da un servizio in un ufficio vicino è stata investita all’incrocio con via Locatelli da una Mercedes Classe A guidata da una donna.

L’impatto, molto violento, ha scagliato la poveretta a qualche metro di distanza. Le sue condizioni sono apparse subito serie. Sul posto è subito arrivata un’ambulanza dagli Ospedali Riuniti di Bergamo. Mentre la Polizia locale sta cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente.

In arrivo tre giorni primaverili, ma pioggia nel fine settimana

In arrivo tre giorni primaverili BERGAMO -- Sono in arrivo giornate dal sapore primaverile, ma il fine settimana sarà piovoso. ...

Nuovi talenti: aperte le iscrizioni al concorso per popstar

Aperte le iscrizioni al concorso BERGAMO -- Giovani talenti e promettenti rockstar in erba, attenzione. Sono aperte le iscrizioni per ...