iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Isola

Indiscrezione: trovato dna di un estraneo sul corpo di Yara?

Di Redazione9 marzo 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il ritrovamento di Yara Gambirasio

Il ritrovamento di Yara Gambirasio

BREMBATE SOPRA — Non c’è ancora una conferma ufficiale, ma secondo quanto sostiene il Tgcom sul corpo di Yara Gambirasio sarebbe stato trovato il dna di un’altra persona. Lo riferisce l’inviato di NewsMediaset Enrico Fedocci.

Il Tgcom precisa che ufficialmente gli inquirenti smentiscono, ma “fonti vicine alla procura confermano che la svolta c’è stata”. Per ora non è dato sapere su quali basi la testata giornalistica poggi le sue affermazioni. Così come non è dato sapere se si tratti di dna maschile o femminile. Sempre secondo gli inviati di Mediaset, sul corpo della ragazza non ci sarebbe “nessuna traccia di violenza sessuale”, ma sulle altre indiscrezioni “non c’è nessuna conferma” avrebbe tagliato corto un investigatore.

Secondo altre fonti, invece, fra Yara e il suo killer non ci sarebbe stato un contatto stretto. E’ quanto emergerebbe dai primi accertamenti con i tamponi, che non hanno rilevato sul corpo della tredicenne un’identità differente da quella della vittima. L’indiscrezione è trapelata attraverso le pagine del “Quotidiano nazionale”.

Il mistero dell’uomo che tentò di attraversare l’autostrada a piedi

L'ambulanza ORIO AL SERIO -- E' mistero fitto sull'identità dell'uomo che ieri sera intorno alle 19 ...

Yara, sul corpo i segni di due armi diverse

Gli esperti sul luogo del ritrovamento BREMBATE SOPRA -- Secondo le ultime indiscrezioni sarebbero due le armi utilizzate nell'omicidio di Yara ...