iscrizionenewslettergif
Sport

Spagnolo: pareggio che fa male, troppe occasioni sprecate

Di Redazione8 marzo 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il direttore generale dell'Atalanta Roberto Spagnolo

Il direttore generale dell'Atalanta Roberto Spagnolo

BERGAMO — “Questa sera all’Atalanta è mancato solo il gol del colpo di grazia: bisogna segnare, con tante occasioni è troppo importante farlo. Ho visto una bella prestazione, credo che ci siano state tante situazioni in cui si doveva mandare il Novara al tappeto”.

Roberto Spagnolo, direttore generale dell’Atalanta, è amareggiato. Quanto ha detto nell’immediatezza del gol di Rubino non è ripetibile, la sua analisi della prestazione è lucida e molto concreta e per una squadra che crea tanto c’è purtroppo una sterilità offensiva che non concretizza quanto viene costruito.

“A Torino l’abbiamo ciusa nel finale, stasera ci hanno recuperato: risultato a parte sono contento della prestazione anche se devo rimarcare il dispiacere per quelle occasioni gettate alle ortiche”.

Fabio Gennari

Colantuono: un’ora abbondante a gran ritmo, dovevamo chiuderla

Stefano Colantuono BERGAMO -- Il tecnico atalantino Stefano Colantuono, nell'immediato dopo gara, si è presentato davanti ai ...

Così la Curva ricorda Yara e Daniel (foto e video)

La Curva Pisani durante la partita BERGAMO -- Il minuto di silenzio, la gioia sfrenata al gol di Padoin e la delusione ...