iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Attraversa l’autostrada a piedi: travolto e ucciso

Di Redazione8 marzo 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'autostrada A4

L'autostrada A4

ORIO AL SERIO — Per raggiungere Orio Center dalla zona dell’aeroporto ha deciso di attraversare a piedi l’autostrada. E’ stata una decisione fatale quella presa da un uomo, le cui generalità non sono ancora state diffuse, che questa sera alle 19 è morto travolto da un’auto dinanzi al grande centro commerciale.

La vittima non è ancora stata identificata. Per ora si sa solo che era un uomo fra i 30 e i 40 anni, vestito con una tuta scura. Probabilmente non sapeva che per attraversare la A4 e raggiungere l’Orio Center c’è un sottopassaggio. Fatto sta che l’uomo ha deciso di attraversare a piedi l’autostrada più trafficata d’Italia, confidando nella buona sorte. Saltato per miracolo il primo tratto, l’uomo ha tentato di superare la seconda carreggiata in direzione Venezia.

Purtroppo stavolta la fortuna gli ha voltato le spalle. In quel momento sopraggiungeva un’automobilista su una Bmw che si è accorta solo all’ultimo istante di quel pedone totalmente fuori posto. L’uomo è stata centrato in pieno dalla vettura e proiettato verso il new jersey rimanendo incastrato. Una scena orribile. Ma inevitabile.

Nuove offerte Ryanair: un milione di posti a 9 euro

Ryanair ORIO AL SERIO -- Nuova raffica di offerte da parte di Ryanair. La compagnia irlandese ...

Aeroporto di Orio: riprendono i voli per il Mar Rosso

Un aereo Meridiana ORIO AL SERIO -- Riprendono i voli verso le oasi vacanziere della penisola del Sinai ...