iscrizionenewslettergif
Università

Nuovi bandi per Progetto Marco Polo

Di Redazione8 marzo 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Torino

Torino

Nuove borse di studio per il progetto Marco Polo, finanziato dalla Fondazione CRT e dalla Regione Piemonte per favorire la mobilita’ internazionale e l’indipendenza degli studenti piu’ brillanti.

Giovani, iscritti ad un ateneo piemontese, media almeno del 27, buona conoscenza dell’inglese: questi i requisiti richiesti a studenti, laureandi e dottorandi delle universita’ subalpine per accedere alle nuove borse di studio. Due milioni di euro per due diversi bandi, uno per gli studenti piu’ meritevoli e l’altro per agevolare quelli con particolari condizioni economiche con borse di studio tra i 2.400 e i 9.000 euro.

”Se con l’ormai rodato Master dei Talenti diamo la possibilita’ di svolgere un tirocinio all’estero ai neolaureati – dichiara il segretario generale della Fondazione CRT, Angelo Miglietta – Marco Polo ha l’ambizione di ampliare le possibilita’ offerte agli studenti piu’ meritevoli”.

Seminario su Lutero e Bach

Sede di S.Agostino La Facoltà di Scienze della Formazione, nell' ambito delle attività della Scuola di Dottorato in ...

Seminario sulla società multiculturale

Sant'Agostino All’interno delle lezioni del corso di “Sociologia dell’educazione e della comunicazione interculturale” della prof.ssa Cristiana ...