iscrizionenewslettergif
Politica

Noemi Letizia querela Ruby: “Non è stata a letto col premier”

Di Redazione8 marzo 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Noemi Letizia attacca Ruby

Noemi Letizia attacca Ruby

MILANO– Questa ancora mancava. Noemi Letizia, una delle amiche intime del premier ha annunciato quest’oggi di aver querelato la escort Ruby: “Ruby mente, non ha mai fatto sesso con Berlusconi”. La ragazza campana ha affidato l’annuncio al settimanale “Diva e donna” che ne ha pubblicato un’intervista.

“L’ho querelata. Questa ragazza – spiega Noemi – non la conosco, non sapevo nemmeno che esistesse prima che facesse il mio nome e anche adesso che so che esiste di lei non mi interessa nulla. Ora ha detto che avrei avuto una relazione sessuale con Berlusconi, ma è solo l’ultima di una lunga serie di bugie. Adesso basta: di tutta la questione di stanno occupando i miei avvocati per tutelare il mio nome”.

La 19enne di Portici attacca anche Simona Ventura che a suo tempo aveva detto di provare tristezza per lei e Ruby. “Con me sicuramente l’Isola dei Famosi non sarebbe un flop: la guarderebbero tutti – ha affermato la Letizia -. A Simona Ventura farebbe comodo avermi come concorrente: per questo parla sempre di me e mi attacca”.

Saffioti: a Treviglio candidato del Pdl. Ma la Lega frena

Carlo SaffiotiBERGAMO -- "Sugli accordi per le imminenti elezioni amministrative stiamo procedendo bene, sono state definite ...

Misiani: dalla Santanché strumentalizzazione inaccettabile

Antonio Misiani BERGAMO -- "Un conto è il diritto di critica, un altro conto è l'inaccettabile strumentalizzazione ...