iscrizionenewslettergif
Gossip

Ambra: nozze rinviate con Renga

Di Redazione8 marzo 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Francesco Renga e Ambra Angiolini

Francesco Renga e Ambra Angiolini

Nozze rinviate tra Ambra Angiolini e Francesco Renga. La notizia arriva dal settimanale “Gente”.

L’ex ragazzina prodigio di “Non è la Rai” ha rivelato a “Gente” di esser stata ricoverata in clinica per un crollo psicofisico che l’ha provata duramente lo scorso, ma per fortuna ora è in piena forma. Ambra voleva guarire in tempo per lo spettacolo teatrale “I pugni in tasca” e ci è riuscita nell’impresa.

“Mi avevano annunciato – ha affermato Ambra – un percorso di guarigione lungo. Invece, grazie alla mia determinazione, in due mesi e mezzo ce l’ho fatta. Senza psicoterapia né farmaci ma con il riposo, l’omeopatia e una corretta alimentazione: non ho scelto la strada facile”.

Ora che la salute è tornata, ci sarà dunque ancora tempo per pensare ai fiori d’arancio. Ma anche per un pensiero rivolto a mamma e papà: “Ringrazio i miei genitori che mi hanno insegnato a lavorare tanto. Ancora oggi papà si sveglia alle 4 e torna alla sera. Leggo dei disastri di Vallettopoli e penso: a me non è successo. Però soffro delle critiche: un giorno sei la regina del cinema il giorno dopo una cagna”.

Thais Wiggers: un anno d’amore con la “iena”

Paul Baccaglini e Thais Wiggers Primo anniversario d'amore per Thais Wiggers e Paul Baccaglini. L'ex velina e la 'Iena' di Italia1 ...

Clerici: crisi con Eddy pizzicato con un’altra

Antonella Clerici con il compagno Bomba mediatica scagliata da "Diva e Donna". Nel mirino ci sarebbero Antonella Clerici ed Eddy ...