iscrizionenewslettergif
Bergamo

Idee per la festa della donna: soggiorno più personal shopper

Di Redazione7 marzo 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il Gombihotel

Il Gombihotel

CITTA’ ALTA — Se volete passare un 8 marzo diverso dal solito, GombitHotel per la festa della donna offre un pacchetto esclusivo che comprende il soggiorno in una delle 13 camere del primo boutique hotel nel cuore del borgo medioevale di Bergamo Alta, con tanto consulenza di una personal shopper professionista che guiderà gli ospiti tra le boutique e i migliori negozi che animano le strette vie della città.

“In occasione della ricorrenza dell’8 marzo abbiamo pensato di regalare alle donne la possibilità di trascorrere un weekend all’insegna della moda, del relax e del divertimento tra i tanti negozi di Bergamo e alla scoperta delle bellezze della città – spiega Nadia Galeotti, imprenditrice alla guida del GombitHotel -. L’offerta sarà disponibile anche dopo l’8 marzo perché crediamo che le donne, magari in compagnia delle amiche, meritino in ogni momento dell’anno di coccolarsi un po’, trascorrendo qualche giorno nella calda atmosfera di questa città, lontano dallo stress quotidiano. La consulenza in fatto di shopping e bellezza sarà affidata alla competenza di una personal shopper professionista, che organizzerà un itinerario personalizzato alla scoperta dei negozi più esclusivi di Bergamo e Milano e delle nuove collezioni primavera-estate 2011”

Ad accompagnare le donne tra i negozi del centro ci sarà, infatti, Roberta Todeschini, 30enne bergamasca che ha trasformato la passione per lo shopping in una professione, mettendosi a disposizione dei turisti che oltre a visitare Bergamo vogliono fare acquisti mirati, approfittando delle tante proposte di alta qualità che solo la moda italiana sa offrire.

“Partiremo con un briefing iniziale per capire i gusti e i desideri delle clienti, per poi buttarci nello shopping vero e proprio – spiega Roberta Todeschini -. Ho selezionato circa 30 marchi e negozi del centro di Bergamo che privilegiano idee originali e prodotti artigianali, nel campo dell’abbigliamento, ma anche dell’oggettistica e della gioielleria. Sarò a disposizione delle clienti di Gombithotel per dare loro consigli professionali e imparziali, sulla base delle loro preferenze e della moda del momento, che in questo periodo dell’anno dà il meglio di sé con le nuove collezioni per la stagione estiva. E se le clienti lo desiderano, dopo una giornata di shopping, potranno anche scegliere di trascorrere momenti di relax nei saloni di bellezza più “in” della città e nei migliori ristoranti dove gustare tutte le prelibatezze locali“.

Scontro in A4: morti due ragazzi della Pallanuoto Bergamo

La corsa dell'ambulanza BERGAMO -- Giocavano nella Pallanuoto Bergamo Nicolò Morena e Francesco Damonte, due ragazzi liguri di ...

Il tribunale dà ragione all’immigrato: residenza anche se disoccupato

Il tribunale di Bergamo BERGAMO -- Si era visto negare la residenza perché indigente, ma il tribunale ha stabilito ...