iscrizionenewslettergif
Politica

Elisa Toti: 6000 euro per una settimana con lui

Di Redazione7 marzo 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Elisa Toti

Elisa Toti

ROMA — Per “una settimana” trascorsa con “lui”, assieme ad altre ragazze, Elisa Toti ha portato “a casa” seimila euro, “dodici milioni” di vecchie lire. Lo racconta la stessa giovane in una telefonata alla madre, intercettata dagli investigatori che indagano sul Rubygate.

Il documento è stato depositato insieme alla richiesta di giudizio immediato per Silvio Berlusconi. Secondo quanto riporta l’agenzia di stampa Ansa, conversando con la mamma lo scorso 9 gennaio, la ragazza, una delle ospiti alle feste di Arcore, spiega di essere “appena tornata a casa” e dice di essere “preoccupata per la salute di lui”. La madre, invece, sembra preoccuparsi di altro: “Senti, e quanto v’ha dato?”. La figlia: “Cinque più quegli altri mille quindi, quindi sei”. La madre è contenta: “Dici niente? Capito? E poi che vi ha detto quando lui vi ripotrà vedere”. Risposta: “Ce lo dirà lui”.

La ragazza racconta di essere stata “una settimana (…) alcune sono arrivate martedì io mercoledì (…) mamma mia una cosa allucinante”. E ora è stanca: “Non ti puoi immaginare in che condizioni sono guarda (…) sono in condizioni pietose, pietose proprio (…) ora mi ci vorrà un mese perrr, ora quei, quei soldi che ho preso mi (…) serviranno per rimettermi a posto dopo questa settimana”. La mamma fa due conti: “Sono dodici milioni”, di vecchie lire. E la Toti: “Si ma no, non dire niente eh”. La signora, quindi, la saluta: “Ti lascio perché ti devi, devi andare a riposare”.

La Procura: stop alle attività imprenditoriali di Lele Mora

Lele Mora MILANO -- La procura di Milano ha chiesto al giudice del tribunale fallimentare che venga ...

Festa della Lega: Bossi entusiasma, Calderoli celebra il federalismo

Umberto Bossi con al fianco Rosi Mauro e il "Trota" BERGAMO -- E' stato accolta da una vera e propria ovazione. Il leader della Lega ...