iscrizionenewslettergif
Provincia

Le ultime immagini di Daniel in vita (video)

Di Redazione4 marzo 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Daniel Busetti visibilmente sotto choc

Daniel Busetti visibilmente sotto choc

IVREA — Sono immagini che viste con il senno di poi rendono tutto il dramma che Daniel Busetti aveva carico su di sé in quel momento. La trasmissione televisiva Chi l’ha visto ha scovato un filmato, probabilmente l’ultimo, del giovane di 20 anni, originario di Martinengo, mentre vaga spaesato alla stazione ferroviaria di Ivrea, in evidente stato di choc.

Le registrazioni della telecamera di sorveglianza della stazione sono stata registrate domenica 20 febbraio. La sera prima Daniel aveva fatto un incidente, “un megaincidente” come disse lui nell’ultima telefonata a un’amica, nella zona di Cavernago. Per fortuna in quello scontro non ci furono feriti gravi. Ma tanto bastò perché il rimorso, insieme a una forte choc, indusse Daniel a darsi alla fuga, ora si sa, in treno, verso il Piemonte.

Nel filmato di Ivrea Daniel beve un caffè. Un uomo lì accanto lo osserva preoccupato. Daniel passerà la notte su una panchina fuori dalla stazione e la mattina all’alba tornerà nuovamente nel bar della stazione senza parlare mai con nessuno. Poi cominceranno i giorni della fuga nei boschi che segnerà drammaticamente il suo destino.

Stop ai cantieri evitato: sbloccato l’iter della Pedemontana

Il tracciato della Pedemontana MILANO -- "L'iter della Pedemontana è stato sbloccato e nelle prossime ore il ministro dell'Economia ...

Ritrovato morto in un dirupo il prete condannato per pedofilia

Il crinale della Corna Trentapassi ISEO -- E' di don Matteo Diletti, il prete condannato condannato con giudizio definitivo per ...