iscrizionenewslettergif
Cinema

Laetitia Casta: irriconoscibile senza trucco

Di Redazione4 marzo 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Laetitia Casta

Laetitia Casta

Look trasandato, capelli in disordine, non un filo di trucco. Ecco la super topo model e attrice, Laetitia Casta, senza make-up. Davvero divera da come siamo abituati a vederla.

La bella Laetitia è nata nel 1978 da mamma della Normandia il padre proveniente dalla Corsica. Nel 2001 la Casta ha dato alla luce Sahteen, figlia dell’ex fidanzato Stéphane Sednaoui. Ora è invece fidanzata con l’attore italiano Stefano Accorsi, con il quale ha avuto due figli, Orlando, nel settembre del 2006 ed Athena nell’agosto del 2009.

La sua carriera cominciò a 15 anni, quando fu scoperta da un fotografo durante una vacanza di famiglia in Corsica. Topo model, testimonial ufficiale di L’Oréal, ha posato per le copertine di “Victoria’s Secret”, ha partecipato nelle pubblicità dei jeans “Guess?” ed è apparsa in tre swimsuit edition di “Sports Illustrated”.

Musa dello stilista Yves St. Laurent, di cui indossa regolarmente i capi nelle apparizioni pubbliche, la Casta ha partecipato ad alcuni film tra cui “Asterix e Obelix contro Cesare” e in Italia ha presentato il Festival di Sanremo nel 1999, assieme a Fabio Fazio. Negli ultimi anni, Laetitia ha fatto apparizioni in film e produzioni televisive francesi. Inoltre ha partecipato al video di Chris Isaak per la canzone “Baby Did A Bad, Bad Thing”.

Catherine Zeta-Jones: assalto ai paparazzi

Catherine Zeta Jones Rissa con i fotografi con tanto di urla e spintoni. Protagonisti Catherine Zeta-Jones e il ...

Penelope Cruz: primi scatti da neomamma

Penelope Cruz A poco più di un mese dal parto, la neo mamma Penelope Cruz è già ...