iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Musica

Lady Gaga: nuovo video sempre più trash

Di Redazione4 marzo 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Lady Gaga: Born this Way

Lady Gaga: Born this Way

Nuovo, e inutile dire, attesissimo video trash per Lady Gaga. La clip di “Born This Way”, un cortometraggio di poco più di 7 minuti, è un omaggio ai gay e alla nascita. Immagini inequivocabili sul mistero del parto.

Il video di “Born This Way” è per Lady Gaga il “manifesto di Mother Monster”, cioè il nomignolo che le hanno attribuito i suoi fan e che l’artista ama tanto. Nel video una serie di immagini che richiamano il tema della nascita, per poi dare spazio a balletti e travestimenti in cui la cantante veste i panni di uno scheletro in smoking, tra fiamme infernale e unicorni.

Ma non è finita: Lady Germanotta sta per lanciare un profumo. Peccato che sia “a base di sangue e sperma”. E come spiega il quotidiano spagnolo “El Mundo”, il sangue è stato donato dalla stessa Lady GaGa, ma il risultato finale sarà un profumo dall’olezzo simile “a una prostituta ben cara”.

Eros e Marica: genitori a luglio

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli Stop a pettegolezzi, rumors e foto rubate. Ecco Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli su "Vanity ...

Rihanna: sotto i flash al sexy shop

Rihanna Dopo il video piccante dalle atmosfere saffiche, Rihanna è pronta per una campagna pubblicitaria in ...