iscrizionenewslettergif
Bassa

Il giudice ordina l’autopsia sul corpo di Daniel Busetti

Di Redazione4 marzo 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il luogo in cui è stato ritrovato Daniel Busetti

Il luogo in cui è stato ritrovato Daniel Busetti

MARTINENGO — Il sostituto procuratore di Ivrea Elena Daloiso ha deciso di far eseguire sabato un’autopsia sul corpo di Daniel Busetti, il ragazzo bergamasco trovato morto lunedì nei boschi dell’Alto Canavese.

Il ragazzo, appena ventenne, originario di Martinengo, sotto choc era fuggito dal luogo di un incidente stradale, temendo di aver ucciso delle persone.

L’esame autoptico verrà effettuato il prossimo sabato nell’ospedale di Cuorgnè, dove era stata portata la salma dopo il ritrovamento. La Procura finora non ha aperto alcun fascicolo. La decisione del giudice è stata presa per stabilire come e quando sia realmente sopravvenuta la morte del ragazzo. Anche in virtù del fatto che nei giorni scorsi il padre del giovane aveva sollevato dubbi sull’efficacia dei soccorsi e delle ricerche del figlio.

Slitta dunque il funerale del giovane che era previsto per la prossima settimana. In attesa della nuova data, è stato confermato che la camera ardente sarà nella Chiesetta dell’Addolorata di Martinengo, meglio nota come “Congrega”, vicino alla chiesa parrocchiale di Sant’Agata.

La tragedia di Daniel: tre giorni di lutto cittadino a Martinengo

L'immagine della tragedia: il padre di Daniel accarezza il figlio morto MARTINENGO -- Tre giorni di lutto a Martinengo, il paese di Daniel Busetti, il muratore ...

La maglia di Zanetti dell’Inter sulla bara di Daniel

Javier Zanetti MARTINENGO -- La maglia del capitano dell'Inter è stata posta nel pomeriggio sulla bara di ...