iscrizionenewslettergif
Sport

Serata da incorniciare: Torino è nerazzurra (video)

Di Redazione3 marzo 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il settore ospiti di Torino

Il settore ospiti di Torino

TORINO — Che serata ragazzi, da applausi. Torino – Atalanta, secondo molti la partita più importante dell’intera serie B. 1-0 per il Torino, immediato pareggio dell’Atalanta e poi l’apoteosi firmata da Bonaventura. Applausi.

Non siamo riusciti a registrare l’esultanza finale dei ragazzi sotto la curva, anche noi siamo stati coinvolti dalla pazzia generale perchè in questo momento, sotto il nevischio che accompagna il viaggio di ritorno da Torino, l’Atalanta ha un piede e mezzo in serie A.

Stadio splendido, l’Olimpico. Avvolgente, intrigante, a tratti entusiasmante. Alla fine silente, con lo spicchio nerazzurro impazzito e i giocatori a festeggiare. Dal settore, qualcuno ha segnalato un Delvecchio letteralmente impazzito. I giocatori, dopo essersi abbracciati a centrocampo sono corsi a perdifiato a prendersi l’abbraccio della loro gente. Di ritorno, vederli in mutande sorridenti e felici non ha prezzo.

E adesso arriva il Novara. E mentre guardate i video che dimostrano l’ambiente torinese pensate solo a come, dove e quando comprare il biglietto. Ce ne saranno pochi, io spero che non ne rimanga nessuno. Se battiamo il Novara, i piedi in serie A diventano uno e trequarti. Anzi, quasi due. Forza ragazzi, riempite il Comunale: l’Unico Obiettivo è vicino. Vicinissimo. Va agguantato.

Fabio Gennari

Bonaventura: dopo il gol sono impazziti tutti

TORINO -- "E' stato molto bravo Marilungo, la sua apertura ha permesso a me e ...

Carmona frena: Novara gara importante ma non decisiva

Carlos Carmona ZINGONIA -- "Abbiamo vinto una partita importante, importantissima. Adesso con il Novara sarà determinante fare ...