iscrizionenewslettergif
Gossip

Martin Evans: addio Nina Moric?

Di Redazione3 marzo 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Nina Moric

Nina Moric

Nina Moric protagonista dell’ “Isola dei Famosi”, alleata con Eleonora Brigliadori, sempre sotto i riflettori per i bikini strepitosi.

E mentre la bella ex moglie di Corona incanta i naufraghi in Hunduras, Martin Evans, fidanzato della Moric, secondo quanto riporta “Chi”, è partito per Amburgo dove ha rivisto una sua vecchia passione.

Ma non è tutto. Ora arriva anche l’attacco di Lele Mora. L’ex agente della top model croata ha rilasciato un’intervista al vetriolo a “Tv Sorrisi e Canzoni”: “Nina? Un’ingrata. Nella mia carriera ne ho viste tante, ma l’atteggiamento che ha avuto la Moric non ha precedenti”.

Ebbene, l’ex moglie di Corona avrebbe deciso di partire per l'”Isola dei Famosi” senza renderlo partecipe della sua decisione: “Tre giorni prima di partire per l’Honduras – ha dichiarato Mora – Nina era sparita. Non rispondeva né al telefono né ai messaggi. Poi, poche ore prima di prendere il volo, mi ha chiamato per dirmi: ‘Vado all’Isola, ma tu non puoi seguirmi come agente perchè sei indagato’. Parole dure, per l’ennesimo tradimento. Mi sono sentito come se fossi un appestato. Non è giusto. Quello che ha fatto Nina è gravissimo. E pensare che io l’ho sempre aiutata”.

Laura Barriales: flirt con Sete Gibernau

Laura Barriales e Gibernau Sete Sono usciti allo scoperto pochi giorni fa. Ed ecco l'ennesima coppia che consolida il connubio ...

Cassano: a spasso con Carolina e il pancione

Antonio Cassano e Carolina Marcialis Settimo mese di dolce attesa per Carolina Marcialis. Rotondità piene per la moglie di Cassano, ...