iscrizionenewslettergif
Bergamo

Bimbo di due anni fugge dall’asilo: ritrovato in strada

Di Redazione3 marzo 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Curiosi di vedere il mondo

Curiosi di vedere il mondo

GORLE — L’ha combinata davvero grossa quel piccoletto di due soli anni che ieri , dopo aver attivato il pulsante dell’apertura della porta, se n’è andato a spasso fuori dalla scuola materna. È accaduto a Gorle, all’asilo nido comunale gestito dalla cooperativa “Città del sole” di Bergamo.

Approfittando dell’assenza temporanea dell’educatrice, il bambino, evidentemente ansioso di conoscere il mondo, è uscito dal dormitorio, dove riposavano i suoi compagni, ha raggiunto l’atrio e attivato il pulsante di apertura della porta principale dell’asilo. Una volta all’esterno, ha camminato lungo il vialetto, attivato l’apertura del cancellino attraverso il comando per i disabili ed è uscito in strada.

A trovarlo, in pigiama e ciabattine, in via della Libertà è stata una signora di passaggio. La “piccola peste” è stata riportata all’asilo. La direzione della Città del Sole ha preso provvedimenti e spiegherà la situazione in una riunione con i genitori.

Domenica centro chiuso al traffico per la festa di Carnevale

Ecco la zona vietata al traffico CENTRO CITTA' -- Il centro di Bergamo domenica resterà chiuso al traffico per i festeggiamenti ...

E ad “allenare” i vigili arriva Dan Peterson

Dan Peterson BERGAMO -- La sua parlata, il suo slang durante le partite dell'Nba lo hanno reso ...