iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Politica

Tensioni dentro il Fli: chiude il magazine online di FareFuturo

Di Redazione2 marzo 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Gianfranco Fini

Gianfranco Fini

ROMA — “Da oggi Ffwebmagazine -scrive- cessa di esistere. Si tratta di una decisione presa da FareFuturo per ragioni economiche. Ma la mia (e la nostra) battaglia culturale e politica continua, con nuove (e ancora migliori) iniziative… Vi tengo aggiornati”.

Ufficialmente la scelta di chiudere il sito è stata fatta dall’editore, per ragioni economiche e non politiche. Ma sono in molti a pensare che si tratti delle conseguenze dell’effetto domino legato alle tensioni intere a Futuro e Libertà. La fondazione Farefuturo è presieduta da Fini, ma Adolfo Urso, uno dei finiani che molti davano in uscita dal partito, ne è il segretario generale, ovvero è colui che gestisce i fondi.

Il mutato rapporto fra i due starebbe dietro alla decisione di chiudere Farefuturo. Certo sulle decisione ha pesato anche l’annunciata adesione del suo direttore Rossi alla manifestazione del 12 marzo prossimo in difesa della Costituzione, rispetto alla quale la Fondazione non aveva mancato di prendere le distanze: la classica goccia che fa traboccare il vaso.

Il Pd raccoglie 10 milioni di firme: “Berlusconi dimettiti”

Berlusconi e Bersani ROMA -- "Stiamo proseguendo la raccolte delle firme. Ed entro martedì 8 marzo, giorno della ...

Ruby, sbarco da superstar a Vienna (video)

Ruby a Vienna VIENNA, Austria -- Manco fosse Wanda Osiris. Si gode il suo momento di popolarità prima ...